loader

Strutture

Lo Sporting Club Sassuolo a.s.d. è nato come Circolo sportivo ed in particolare come Tennis Club, tuttora attività sportiva principale svolta outdoor su 5 campi in terra rossa, 1 in cemento e 2 in erba sintetica, indoor su 4 campi in bolltex coperti da una struttura fissa lamellare e 2 campi in terra rossa più 2 in erba sintetica coperti stagionalmente da strutture pressostatiche.

tennis_1tennis_2

Due piscine, una semiolimpionica per il nuoto e una ludica con percorsi relax e avviamento al nuoto, sono state rinnovate nel 2011 con l’inserimento di un lounge-bar pizzeria che affianca il Ristorante del Club dove si cucinano piatti della tradizione emiliana.

piscina_2piscina_1

Altre strutture sportive riguardano i campi da calcio e calcetto, 2 campi da beach, palestre attrezzate per il fitness e il corpo libero, spinning, aerobica, yoga, tutto con spogliatoi di servizio e bagno turco.

calcio_1struttura_villa

Un parco giochi attrezzato per i bimbi e sale per il gioco delle carte, biliardi, cinema/didattica per bambini e ragazzi completano l’offerta ricreativa.